DANNEGGIAMENTO CONTATORI CONSORZIO IONIO CATANZARESE, REGIONE AL FIANCO DELL’ENTE. GALLO: “VANDALI E CRIMINALI NON PREVARRANNO: DIFENDEREMO L’AGRICOLTURA CALABRESE”

Nessun commento Share:

 

“La Regione continuerà a sostenere l’opera dei consorzi di bonifica ed il processo di riforma in atto”.

Lo afferma l’assessore regionale all’agricoltura, Gianluca Gallo, commentando il danneggiamento – ad opera di ignoti – di decine di contatori di ultima generazione installati dal Consorzio dello Ionio catanzarese per migliorare l’efficienza della rete irrigua, nell’ambito di un’iniziativa progettuale presentata di recente alla presenza, tra gli altri, del procuratore Nicola Gratteri.

“Siamo davanti ad un episodio di pura delinquenza – prosegue Gallo – che non fermerà il buon lavoro dei vertici dell’ente consortile catanzarese né, tantomeno, il percorso di riforma del sistema dei consorzi calabrese. Saremo al fianco del commissario Borrello in quest’opera difficile ma necessaria: garantire decoro e normalità è essenziale per imprese e agricoltori che chiedono efficienza e servizi di qualità. Chi ha distrutto quei contatori pensava probabilmente di essere riuscito ad ostacolare questo cammino, ma sbagliava. Andremo avanti”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La salute mentale è un diritto ancora troppo poco agito dentro e fuori i luoghi di lavoro, ricordiamolo in occasione della Giornata Mondiale della salute mondiale che si celebra proprio oggi.

Next Article

Molinaro (Lega): navigabilità lago Cecita valida strategia per il sistema ambientale, turistico e sociale  

You may also like