Biasi (Lega) Sottosegretario Durigon Sant’Eufemia d’Aspromonte: Soddisfazione per come prosegue il lavoro di radicamento in Calabria, è stata espressa da Roy Biasi, responsabile regionale Enti Locali, a margine dell’inaugurazione della sede di Sant’Eufemia d’Aspromonte (Rc) a cui ha partecipato il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, che il dirigente leghista ringrazia.

Nessun commento Share:

«Mi congratulo con gli attivisti per la creazione di uno spazio che consente di potenziare le connessioni che con la società calabrese la Lega sta valorizzando – ha dichiarato Biasi – dando prova di essere un partito che punta ad un radicamento reale, al di là del momento elettorale, e questa interpretazione della funzione politica dei territori che ha impartito il segretario Matteo Salvini, sta pagando sempre di più in termini di attenzione che i vertici nazionali investono verso la Calabria, sancita anche dall’arrivo per l’apertura di questa sede di una figura del calibro di Claudio Durigon».

Biasi, che è anche sindaco di Taurianova, cittadina anch’essa della provincia di Reggio Calabria, ha ricordato come il radicamento crescente prosegua di pari passo con la riorganizzazione a cui, in vista del congresso regionale, la Lega sta puntando.

«Oltre che al completamento  dei coordinamenti provinciali – ha concluso – stiamo lavorando per formare organismi, sempre su base provinciale, che diano modo agli amministratori della Lega di immettere il punto di vista delle specificità locali nella piattaforma regionale complessiva a cui il partito, grazie anche ai suoi rappresentanti nel Parlamento e nel Consiglio regionale, sta  lavorando e credo che il sottosegretario Durigon proprio questo sforzo di allargamento all’insegna della partecipazione sia venuto a sottolineare con la sua autorevole presenza, per la quale l’ho ringraziato a nome della Lega calabrese».

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dimensionamento scolastico, Nicotera conferma il suo no alla Provincia. “Disgregare il Comprensivo è un disastro che non ha alcun senso logico e razionale”

Next Article

A Nicotera le isole ecologiche vanno in discarica? Antonio Macrì, della Lega, punta il dito sullo spreco di soldi pubblici.

You may also like