Terranova Sappo Minulio: l’artista Graziella Citroni dona una sua creazione a S.A.S. il principe Alberto II di Monaco

Nessun commento Share:

Sua Altezza Serenissima il principe Alberto II di Monaco, nel corso del suo terzo viaggio in Calabria, ha visitato anche il nobile e grazioso borgo di Terranova Sappo Minulio, accolto dal sindaco Ettore Tigani , dalla sua Amministrazione, dalle autorità religiose, militari  e dalla cittadinanza.

S.A.S. nel corso della sua visita, dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria e visitato il borgo, ha avuto anche l’opportunità di conoscere i prodotti dell’agricoltura e dell’artigianato locali; tra questi  i gioielli della signora Graziella Citroni, artista di fama nazionale, in quanto le sue meravigliose creazioni sono presenti sulle passerelle nazionali.

Gioielli unici, nati dalla creatività e dalla bravura della signora Citroni,  che  ha saputo trasformare la sua passione  in un meraviglioso progetto di vita.

Lo scorso anno la stilista  ha partecipato ad una sfilata a Roma al Campidoglio, insieme  all’ Accademia Nazionale dei Sartori, di cui fa parte da tanti anni,  dove è stata, anche  designata come referente per fornire accessori, gioielli, che completavano l’ outfit look di tutti i capi che dovevano sfilare.

La signora Citroni, non senza emozione, ha donato al Sovrano di Monaco un gioiello per la principessa Gabriella.

Condividi questo Articolo
Previous Article

LA RESISTENZA DISARMATA ALLA VIOLENZA DEL FASCISMO. L’ASSASSINIO DI DON GIOVANNI MINZONI. PARROCCHIA “S. MARIA DELLA CANDELORA” – SALONE “EMILIANO VECCHIETTI” MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2023, ORE 17:30 OMAGGIO FLOREALE. MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2023, ORE 18:30 CONVEGNO

Next Article

“A Nicotera l’Omnicomprensivo con il Comprensivo continuino a rivestire ruoli di luoghi privilegiati di cultura e conoscenza, unici antidoti contro la criminalità organizzata”

You may also like