Sua Altezza Serenissima il principe Alberto II di Monaco, nel corso del suo terzo viaggio in Calabria, ha visitato anche il nobile e grazioso borgo di Terranova Sappo Minulio, accolto dal sindaco Ettore Tigani , dalla sua Amministrazione, dalle autorità religiose, militari e dalla cittadinanza.
S.A.S. nel corso della sua visita, dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria e visitato il borgo, ha avuto anche l’opportunità di conoscere i prodotti dell’agricoltura e dell’artigianato locali; tra questi i gioielli della signora Graziella Citroni, artista di fama nazionale, in quanto le sue meravigliose creazioni sono presenti sulle passerelle nazionali.
Gioielli unici, nati dalla creatività e dalla bravura della signora Citroni, che ha saputo trasformare la sua passione in un meraviglioso progetto di vita.
Lo scorso anno la stilista ha partecipato ad una sfilata a Roma al Campidoglio, insieme all’ Accademia Nazionale dei Sartori, di cui fa parte da tanti anni, dove è stata, anche designata come referente per fornire accessori, gioielli, che completavano l’ outfit look di tutti i capi che dovevano sfilare.
La signora Citroni, non senza emozione, ha donato al Sovrano di Monaco un gioiello per la principessa Gabriella.