10 anni per Vibo Sposi Expò. Il Wedding in luna di miele in Calabria dal 23 al 26 novembre al Vibo Center. 10 anni per Vibo Sposi Expò. Il Wedding in luna di miele in Calabria dal 23 al 26 novembre al Vibo Center.

10 anni per Vibo Sposi Expò. Il Wedding in luna di miele in Calabria dal 23 al 26 novembre al Vibo Center.

Nessun commento Share:
Anna Patania wedding planner

Da MondoTv a firma di Giuseppe Scuccimarri, la novità si chiama “Vibo Sposi Expo” e da dieci anni rappresenta un incontro tra operatori del settore, specialisti del matrimonio, fotografi, cake design, hair-stylist, produttori di bomboniere, esecutori di allestimenti e scout per location, tutto quello che riguarda il mondo del wedding avrà la sua celebrazione in questa fiera che avrà luogo nella provincia di Vibo Valentia dal 23 al 26 novembre prossimi. La location dell’evento sarà il Centro Commerciale Vibo Center all’esterno del quale saranno montate delle tensostrutture che saranno teatro di incontri e proposte.

Tanti i personaggi contattati dall’organizzazione per partecipare, dai protagonisti di Terramara, serie tv leader del pomeriggio Mediaset, passando per Fabrizio Corona fino ad arrivare a personaggi della cultura, della politica e dello sport. La novità è che gli ospiti verranno ufficializzati solo all’ultimo momento, in quanto si punterà sul fattore sorpresa attraverso il toto-nomi.

L’organizzazione è a cura di Anna Patania, wedding planner affermata e patron di diverse iniziative legate al fashion e alla bellezza nonchè all’inclusione. Con lei sulla plancia di comando Giulio Buccinà, anche lui esperto del settore, il tutto orchestrato da Franco Buccinà che si occuperà della direzione artistica dell’evento.

La grande novità sarà rappresentata dalla presenza del campione del mondo di pizza, Francesco Fortuna, giovedì 23 novembre presente per l’inaugurazione, il campione sarà poi ospite all’interno della kermesse e per tutta la durata dell’evento omaggerà attraverso la sua esperienza e le sue mani sapienti ogni sera attraverso un pizza party tutti gli ospiti. Il pizza party sarà patrocinato oltre che dall’organizzazione dell’evento anche da una associazione di pizzaioli calabresi, ambasciatori della pizza nel mondo.

L’evento rappresenta un modello unico nel tracciare quelli che sono i preparativi del matrimonio e promuovere quelli che sono gli specialisti del settore in più il concorso “Tu sposati e noi ti regaliamo la luna di miele”, una crociera in palio per le prime 30 coppie che si iscriveranno sulla e-mail francobuccinà@gmail.com

Insomma un evento che è un vero e proprio inno al matrimonio, forse una consuetudine che si sta un pò perdendo date le difficoltà dei giovani nel crearsi una famiglia. Vibo Sposi Expo rappresenta una vera e propria guida a quello che un tempo era considerato il giorno più bello, per quattro giorni Vibo diventerà la capitale del wending planning, Vibo Sposi Expo vi aspetta, non mancate

Aggiungiamo che questo è un evento che coinvolge tutto il comparto del wedding, indirizzando le coppie di sposini verso tutto ciò che necessita per il “Grande giorno” del loro matrimonio quale segno di una cerimonia che punti a dare maggiore valore al sacramento del matrimonio, stimolando sempre più le coppie verso il significato profondo e spirituale della promessa solenne sull’altare, anziché verso la sola materialità della cassa per gli acquisti.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Domenica 5 novembre a Gioia Tauro  presso l’Oratorio San Giovanni Bosco della Parrocchia San Francesco da Paola, guidata da Don Natale Ioculano,  si è svolta  la rappresentazione del “Miracolo delle Castagne”

Next Article

Martone,  successo per la prima serata della Sagra della Castagna. Appuntamento domenicale dalle 17 in poi per la seconda e conclusiva giornata

You may also like

Lascia un commento

10 anni per Vibo Sposi Expò. Il Wedding in luna di miele in Calabria dal 23 al 26 novembre al Vibo Center.