Michele Tripodi sindaco di Polistena:” Luci accese per Gaza”

Nessun commento Share:

Michele Tripodi Sindaco di Polistena afferma:”A Polistena il 25 novembre in occasione della Giornata internazionale contro la  violenza sulle donne, promuoviamo un momento pubblico per Gaza”.

Tripodi continua:”Le donne di Gaza, i loro bambini sono sotto assedio da giorni, sottoposti a stenti, a violenze, a livelli di sopravvivenza terribili e disumani, senza luce, gas ed acqua.

Nel silenzio servile e fragoroso delle istituzioni internazionali, dei potenti del mondo, si è smarrito il senso della pietà umana.

Quel fazzoletto di terra é continuamente imbevuto di lacrime e del sangue di persone innocenti e rivolge ogni giorno il suo grido di aiuto e speranza.

Il massacro deve essere fermato!”

Tripodi aggiunge:”Lo stop ad ogni forma di violenza, il cessate il fuoco, la  diplomazia internazionale, la pace, sono queste le alternative possibili alle stragi di civili inermi in atto, le uniche vie per indebolire il terrorismo e dare dignità ai popoli con pari diritto all’autodeterminazione ed al riconoscimento della propria identità e statualità”.

Infine Michele Tripodi conclude:”Per tali ragioni sabato 25 novembre ore 18,00 la città di Polistena chiama a raccolta chiunque (cittadini, associazioni, istituzioni) voglia condividere con noi un momento di riflessione civile e di solidarietà necessario per accendere la ragione nelle menti dei potenti”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Miss Italia 2023 è Francesca Bergesio Grandi soddisfazioni per la Carli Fashion Agency impegnata nell’organizzazione della kermesse

Next Article

Si è tenuta a Reggio Calabria, presso il Seminario Vescovile Pio XI la Cerimonia per il XX° Anniversario  dalla Fondazione del Club Serra di Reggio Calabria.

You may also like