La sera del 5 gennaio Piazza Matteotti di Gioia Tauro ospiterà una delle Artiste più apprezzate della musica italiana con la sua voce potente ed intensa

Nessun commento Share:

La sera del 5 gennaio Piazza Matteotti di Gioia Tauro ospiterà una delle Artiste più apprezzate della musica italiana con la sua voce potente ed intensa.

La notizia dell’evento, richiesto dall’Assessore allo spettacolo  Carmen Moliterno alla Città Metropolitana di Reggio Calabria, ha riempito di gioia la città del porto.

Silvia Mezzanotte è  una delle migliori voci della musica italiana, emozionerà il pubblico con i  pezzi storici del suo repertorio: la maggior parte dei successi dei Matia Bazar, gruppo con cui ha collaborato dal 2000 al 2016, inclusa la vittoria al Festival di Sanremo 2002 con “Messaggio d’amore” e tanti altri successi.

Un evento da non perdere.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Capodanno, numeri in crescita negli agriturismo:il bilancio del presidente di Terranostra  Calabria Vincenzo Abbruzzese.

Next Article

Nonostante la bocciatura da parte del Governo Meloni, a trazione leghista – nordista, dal componente Trimboli del gruppo consiliare “Patto per San Pietro di Caridà”, unitamente al  capogruppo Sergio Rosano, un ringraziamento all’impegno dell’unico senatore reggino Marco Lombardo del gruppo misto componente Azione-Renew Europe, che ha sposato la nostra proposta di un emendamento  per la c.d. “viabilita’ veloce di montagna”, inviata trasversalmente  ai senatori calabresi,  nel collegato alla Finanziaria 2024, per il finanziamento dell’arteria strategica comunale, frazione di Prateria in direzione Galatro che permetterebbe di raggiungere rapidamente la S.C.G. Ionio-Tirreno, uscita Limina, al fine del rilancio socio-economico della zona montana di San Pietro di Caridà, formante il comprensorio della costituenda Unione dei Comuni “Alta Piana del Mesima”.

You may also like