NUOVA PROGRAMMAZIONE RYANAIR IN CALABRIA, STAINE: “CALABRIA SEMPRE PIÙ ACCESSIBILE E RAGGIUNGIBILE”

Nessun commento Share:

 

“La Calabria è sempre più vicina all’Europa grazie all’apertura di otto nuove rotte di Ryanair da e verso l’Aeroporto di Reggio Calabria. Il nostro lavoro non si ferma a solo a questo. Rappresenta una priorità anche ciò che stiamo progettando in termini di interventi sulle infrastrutture, sull’ammodernamento del parco mezzi di trasporto e all’integrazione intermodale ferro/gomma. L’obiettivo è garantire che la Calabria sia veramente accessibile e raggiungibile, poiché merita di colmare il gap che ha fatto da freno e dare la possibilità a chiunque di poter scoprire e vivere la regione al meglio”.

È quanto ha dichiarato l’assessore regionale ai Trasporti Emma Staine, questa mattina a Reggio Calabria, a margine della presentazione delle nuove destinazioni aeree che collegheranno la Calabria dal primo aprile prossimo.

“Proseguiamo in collaborazione con il Mit – ha poi aggiunto la Staine – perché si creino le condizioni ideali per sviluppo, ricchezza, lavoro e accessibilità, attraverso investimenti importanti che abbiano una ricaduta reale sui territori”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Coldiretti Calabria, Irpef: nella nostra regione, esenzione totale  per il 95% delle imprese professionali e coltivatori diretti

Next Article

DA VENERDÌ 16 FEBBRAIO IN RADIO  “BELLS OF BRESCIA”  Il nuovo singolo dell’artista bresciana

You may also like