VIAGGIO STUDIO A BRUXELLES, LUNEDÌ 25 PRESENTAZIONE PROGRAMMA CON OCCHIUTO E PRINCI

Nessun commento Share:

 

Lunedì 25 marzo, alle ore 10:30, nella sala verde della Cittadella regionale, il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e la vice presidente con delega all’istruzione, Giusi Princi, illustreranno il programma relativo al viaggio studio a Bruxelles, che avrà luogo dal 9 all’11 aprile 2024.

Il viaggio formativo, predisposto dalla Camera di Commercio Belga, è offerto dalla Regione Calabria a 50 studenti, selezionati sulla base della media scolastica e sul livello di certificazione linguistica in inglese, e a 5 docenti scelti per il livello di certificazione linguistica e per la partecipazione a progetti Erasmus e a esperienze formative all’estero.

All’iniziativa interverranno l’assessore regionale all’agricoltura, Gianluca Gallo, e la direttrice dell’ufficio scolastico regionale, Antonella Iunti; parteciperà anche la commissaria dell’Arsac, Fulvia Caligiuri.

Oltre agli studenti, ai dirigenti scolastici e ai docenti interessati, saranno presenti, inoltre, i dirigenti generali dei dipartimenti regionali coinvolti: Maria Francesca Gatto, istruzione, Maurizio Nicolai, programmazione, il direttore Uoa progetti strategici, Francesco Venneri, e la dirigente del settore politiche giovanili, Anna Perani.

Al termine si potranno degustare i prodotti tipici calabresi offerti dalla Regione, per il tramite dell’assessorato all’agricoltura, e dall’Arsac.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dolcezza,  condivisione, fede e tantissimo amore, sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato la  visita  dei ragazzi del  Centro Polivalente, ”Rivivere Insieme” di Tritanti, a San Calogero,  presso il  Santuario di Santa Paola Frassinetti

Next Article

SIMONE GALASSI ESCE OGGI IL NUOVO ALBUM  “VIAGGIO SENZA FINE” Da oggi in radio il singolo “Milano senza soldi”  

You may also like