La vicinanza di AMPA venticinqueaprile alle famiglie Neto e Falcomatà nel ricordo della professoressa Rosetta

Nessun commento Share:

 

La scomparsa della professoressa Rosetta Neto, vedova dell’indimenticabile Sindaco della “Primavera Reggina” Italo Falcomatà e madre di Giuseppe, attuale Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, e di Valeria, dottoressa in servizio presso il GOM, rappresenta una grave perdita per la cultura reggina.

La professoressa Neto, infatti, ha istituito e presieduto per oltre vent’anni la Fondazione “Italo Falcomatà”, dando impulso a numerose iniziative culturali, anche di rilievo nazionale, tra le quali il Premio Giornalistico Nazionale “Matita rossa e blu”, che ha visto alternarsi nella nostra Città molte tra le firme più prestigiose del giornalismo italiano d’inchiesta, e alcuni concorsi rivolti ai giovani e agli studenti sui temi del rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.

AMPA venticinqueaprile esprime la propria sincera vicinanza ai figli Valeria e Giuseppe ed alle famiglie Neto e Falcomatà.

Reggio Calabria,

Condividi questo Articolo
Previous Article

Domani, 5 aprile, a partire dalle ore 16.00, nella sala consiliare del Comune di Taurianova si terrà un incontro pubblico a conclusione del corso di alta formazione – contro la violenza di genere

Next Article

SCUOLA: VALDITARA, OCCHIUTO E PRINCI PRESENTANO PROGETTO RECAPPCAL

You may also like