La dott.ssa Carmen Moliterno vice sindaco di Gioia Tauro,  ha incontrato a Napoli il Senatore Matteo Renzi leader di Italia Viva

Nessun commento Share:

La dott.ssa Carmen Moliterno vice sindaco di Gioia Tauro,  ha incontrato a Napoli il Senatore Matteo Renzi leader di Italia Viva.

La dott.ssa Moliterno afferma:” Un invito inaspettato che non potevo assolutamente disattendere, arrivato mediante una telefonata del suo staff.

É stato così che,  in forma riservata, a  Napoli, ho incontrato il Senatore Matteo Renzi, leader di Italia viva, partito nel quale milito, sin dalla sua costituzione”.

La dott.ssa Moliterno continua: ”Nel corso del lungo colloquio privato di cui il senatore Renzi mi ha voluto onorare, abbiamo  trattato molte tematiche politiche importanti dell’attuale momento storico, tra le quali anche quelle riguardanti le imminenti competizioni elettorali europee ed amministrative”.

Infine la dott.ssa Moliterno conclude: Ӄ stato un incontro proficuo, di cui mi sento felice ed onorata.

Grata al senatore Renzi per l’attenzione dimostratami, gli rinnovo la mia stima incondizionata, per le sue non comuni qualità politiche e confido ci siano in futuro ulteriori occasioni d’incontro”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera, i partiti e la società civile, orientati a rifiutare la scheda comunale per votare solo alle elezioni europee.

Next Article

Gioiosa Ionica, la minoranza compatta: “No ad un bilancio consuntivo che nasconde un peggioramento dei conti del Comune”. I consiglieri preoccupati per il modus operandi dell’attuale amministrazioni e le evidenti discrepanze contabili 

You may also like