E’ stato inaugurato nella graziosa  Amato di Taurianova, un bocciodromo situato di fronte la piazza della frazione ed intitolato a Vincenzo Modafferi.

Nessun commento Share:

 

A volere fortemente la realizzazione del bocciodromo, l’Associazione Culturale e Religiosa San Pio X di Amato,  unica all’interno della Diocesi Oppido Mamertina-Palmi, presieduta dal prof. Ubaldo Ascrizzi,  che si occupa non solo  di tutte le iniziative inerenti la  locale Parrocchia, ma anche di molteplici iniziative,  sia a carattere culturale che a  carattere sociale, in particolare la valorizzazione del territorio, delle tradizioni locali ed iniziative all’interno degli ospedali .

Dopo la celebrazione della Santa Messa, presieduta dal parroco Don Antonio Spizzica; si è svolta la cerimonia di inaugurazione , alla presenza del sindaco di Taurianova Roy Biasi , dell’assessore Angela Crea, dell’Assessore Maria Fedele e del Consigliere Comunale  Vincenzo Papalia.

Dopo la benedizione del campo da parte di don Antonio Spizzica, il tradizionale taglio del nastro e lo svelamento della targhetta da parte dei familiari di Vincenzo Modafferi; si sono succeduti gli interventi del sindaco Roy Biasi, del Prof. Ubaldo Ascrizzi  e del signor Franco Modafferi .

L’evento si è concluso con un  momento conviviale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rosarno. Maria Domenica Naso (Consigliera Comunale) e Giuseppe Callà (coordinatore cittadino di NOI MODERATI), entrambi componenti del di-rettivo provinciale di NOI MODERATI: “Lacune ingiustificate all’interno dell’Area Protezione Civile del Comune di Rosarno”.

Next Article

Antonio Affidato realizza la statua di Hera Lacinia. L’opera in bronzo dello scultore crotonese verrà collocata sul lungomare di Crotone

You may also like