Anche da Nicotera il servizio navetta per l'aeroporto di Lamezia Terme Anche da Nicotera il servizio navetta per l'aeroporto di Lamezia Terme

Anche da Nicotera il servizio navetta per l’aeroporto di Lamezia Terme

Nessun commento Share:

Da qualche giorno sarà più facile raggiungere dal comune tirrenico l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, fulcro degli spostamenti aerei e primo scalo calabrese.

La Regione Calabria, infatti, ha istituito per gli utenti viaggiatori le linee che collegano tramite bus navetta la cittadina da e per l’aeroporto con fermate sia a Nicotera che a Nicotera Marina.

Si potrà partire, così, tutta la settimana tranne la domenica, dalla frazione alle 7,05 e da Nicotera centro alle 7,15 per raggiungere l’aeroscalo alle 8,36, mentre per il ritorno la partenza da Lamezia Terme è prevista alle 14,30 così da giungere in città alle 15,44 e nella frazione nicoterese alle 15,54.

L’innovativo servizio di navetta targato “Calabria Straordinaria”, sarà attivo fino al prossimo quattro settembre. L’istituzione dello shuttle offrirà una preziosa opportunità sia ai numerosi viaggiatori che ai residenti del territorio che devono raggiungere l’aeroporto di Lamezia. Gli utenti, infatti, saranno notevolmente agevolati potendosi spostare, durante il periodo estivo, con maggiore facilità e raggiungere senza problemi e, soprattutto gratuitamente, Nicotera e l’aeroporto.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gerace 19 agosto: A 30 anni dalla strage di Capaci si discute con Gratteri, Bombardieri, Nicaso e Bottero.

Next Article

Controlli del Nas nelle provincie di Catanzaro e Vibo Valentia, nel mirino un supermercato e tre ristoranti

You may also like

Anche da Nicotera il servizio navetta per l'aeroporto di Lamezia Terme