Da Nicotera Santina Fassari impone il suo concetto di bellezza Da Nicotera Santina Fassari impone il suo concetto di bellezza

Da Nicotera Santina Fassari impone il suo concetto di bellezza

Nessun commento Share:

Da 15 anni lavora per diffondere e rappresentare il proprio concetto di bellezza valorizzando i tratti femminili delle proprie clienti e l’acconciatura di chi ha fiducia nelle sue innate bravura e abilità.

Stiamo parlando della giovanissima hair stylist nicoterese Santina Fassari che ha fatto della cura del capello la sua ragione di vita imponendosi da anni, fuori dai confini regionali, portando avanti il suo “Arte stile beauty salon”, un salone diverso dagli altri, che offre il massimo a chi vuole il massimo.

La Fassari con l’attrice Margherita Tiesi

Dopo essere stata selezionata nei primi 80 acconciatori che hanno seguito il tour di Miss Italia 2023 per le qualità espresse in professionalità e competenza, adesso la passione e il talento le hanno permesso di partecipare al percorso accademico “Red carpet esperience” che la porterà a pettinare le celebrità che interverranno al Festival del cinema di Venezia a settembre e a Roma nel mese di ottobre.

Un’occasione da prendere al volo per chi, come lei, negli ultimi anni è cresciuta tanto a livello professionale. “Quest’anno – afferma la Fassari – come obiettivo di crescita al fine di dare un nuovo stimolo alla mia esperienza professionale e personale, ho deciso di intraprendere questa nuova avventura. Un’esperienza che mi aiuterà a comprendere, in pochi minuti, la pettinatura e il make up da adottare per una determinata passerella”. Attraverso questo cammino la Fassari, nello specifico, approfondirà le proprie conoscenze riguardo le morfologie del viso e la pettinatura da preferire per valorizzare il volto delle celebrità, ma non solo, altresì, “il confronto tra noi colleghi – dichiara – ci permetterà di mettere assieme idee e pensieri sugli accessori hair e l’abbigliamento al fine di far esaltare i punti bellezza di ogni soggetto, in particolare in attori come Adam Driver, Bradley Cooper, Jacob Elordi, gli italiani Pierfrancesco Favino, Sergio Castellitto, Valerio Mastandrea, Toni Servillo, Alice Rohrwacher, Benedetta Porcaroli, che saranno i protagonisti insieme a vari tiktoker degli importanti eventi. Insomma per me una adrenalina immensa che mi porta già lì con il pensiero”. Un percorso di crescita continuo, quindi, per chi, come lei crede fortemente nei propri sogni e lavora alacremente e quotidianamente per realizzarli.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera una “Passeggiata solidale” per il 50° anniversario di Unicef Italia

Next Article

E’ stato  presentato a San Marco Argentano (CS) il libro autobiografico di Madre Mirella Muià “La porta aperta dell’orizzonte. Storia di un lungo viaggio”, edito da Bit Culturali

You may also like

Da Nicotera Santina Fassari impone il suo concetto di bellezza