Marito e moglie diplomati dopo i corsi serali all’Ipa di Taurianova, il sindaco Biasi li premierà martedi con una pergamena consegnata nel Municipio.    

Nessun commento Share:

Il sindaco Roy Biasi consegnerà una pergamena ad Eleonora e Ottavio, i coniugi taurianovesi di 38 e 46 anni che nei giorni hanno conseguito il diploma di maturità all’Istituto professionale cittadino, dopo aver frequentato i corsi serali organizzati nella scuola.

La cerimonia con cui l’Ente vuole segnalare questo esempio virtuoso, quale incentivo a credere nel valore della conoscenza e della formazione ad ogni età, si svolgerà nel municipio, in piazza Italia, martedì 9 luglio alle ore 13.00.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolto ieri pomeriggio nei locali dell’aula consiliare “ Antonio Scopelliti” sita in a viale Stesicoro di Gioia Tauro, l’incontro tra il Sindaco Avv. Simona Scarcella, l’assessore allo sport ed impianti sportivi Totò  Parrello ,il Presidente della squadra “ Gioiese” Filippo Martino, unitamente al team tecnico e sportivo della squadra calcistica della città .

Next Article

GIUGNO LOCRESE PREMIO “UMBERTO FERRARO” A COSIMO SFRAMELI

You may also like