Continuano le presentazioni del libro “Non sono Nessuno” di Michele Tripodi sindaco di Polistena. Dopo  il successo ottenuto a Lamezia Terme la  prossima tappa sarà Reggio Calabria.

Nessun commento Share:

Continuano le presentazioni del libro “Non sono Nessuno” di Michele Tripodi sindaco di Polistena.

Dopo  il successo ottenuto a Lamezia Terme la  prossima tappa sarà Reggio Calabria.

Ad organizzare l’evento l’Arci Samarcanda, l’Anpi sezione e Smuraglia ed il circolo Reggio Sud.

La narrazione del libro  è costruita sulla cavalcata di pensieri, di storie, di filosofie, di scenari economici e politici. Essa si proietta al futuro con una visione critica e “tremendamente” attuale del presente.

Dalla nuova crisi mediorientale in Siria alla scarsa tenuta delle versioni socialdemocratiche degli stati liberali, sempre più “conservatori del potere” dei pochi sulle masse popolari manipolate o manipolabili.

Saranno questi solo alcuni dei temi che saranno trattati  a Reggio Calabria giovedì 12 dicembre alle  ore 18,00 presso la sede dell’Arci Samarcanda in via Emilio Cuzzocrea n.2.

Saranno presenti Antonella Santoro dell’Arci Samarcanda, Giuliana Mangiola dell’ANPI – Sezione Smuraglia e Demetrio Delfino del Circolo Reggio Sud.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nella serata del 14 dicembre p.v., in un’atmosfera prenatalizia, presso il Polo Solidale per la Legalità, in piazza Croce, a Cittanova, si terrà la Cerimonia di Premiazione del Concorso Letterario “Il Fondaco di Casalnuovo” bandito dall’Associazione Cittanova Radici

Next Article

  Varato il cartellone “Natale tra le Righe”, gastronomia e presepi che arricchiscono la Capitale del Libro.   Così cultura e socializzazione fanno diventare Taurianova meta nelle festività                  

You may also like