Nadia Mastroieni: quando creatività, determinazione e passione diventano successo

Nessun commento Share:

Nadia Mastroieni Hair stilyst, Make  Up Artist di Terranova Sappo Minulio, continua  con la sua creatività e il suo innato talento  a  mietere successi.

Una donna che rappresenta il vero volto della Calabria: onesta, tenace, professionale,  creativa, solare e  soprattutto brava.

Figlia d’arte: la mamma è la famosa stilista Graziella Citroni; la Mastroieni, si  divide tra la Calabria  e la Lombardia, dove è diventata punto di riferimento di tantissimi volti noti della TV e del cinema.

Bravura e tenacia la portano  da sempre a sperimentare nuove tecniche, continuamente in aggiornamento, non si ferma un attimo.

Il suo nome brilla nell’olimpo della moda e della bellezza: presente alla Milano fashion week ( brand internazionali), Parigi fashion week   e Festival  di Venezia.

E’ coinvolta in tante associazioni come  la Wall of Dolls ONLUS, che  sostiene con iniziative culturali le donne vittime di violenza e le famiglie delle vittime di femminicidio, e ancora  l’Associazione “La casa di Lorenzo” dove ha curato ”Donne allo specchio”,  un  laboratorio di hair & makeup gratuito per le donne che hanno avuto diagnosi oncologiche.

Il suo “tocco magico” non è mancato alla recente prima alla Scala di Milano( per  l’attrice Sarah Maestri).

E’ stata intervistata al Tg5 di   Mediaset, in merito alle tendenze colore, moda autunno inverno; non ultimo presente sulla celebre rivista  di moda internazionale  Vogue .

Inoltre la Mastroieni, non ha dimenticato l’importante tema dell’inclusione, dedicando nel suo negozio una stanza alle donne che indossano il velo o che hanno subito terapie oncologiche.

Una grande professionista, che partendo dal piccolo e grazioso borgo di Terranova Sappo Minulio, con amore, tenacia e determinazione ha conquistato il mondo.

Luna del Grande, in merito alle donne ha scritto: ”Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla. Sono discrete e amano quasi in segreto. Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi. Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne che fanno la differenza”.

Sembra ombra di dubbio possiamo affermare che  Nadia Mastroieni fa la differenza, ma con una marcia in più: quella del cuore.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Mandragola del Centro Teatrale Meridionale in scena a Reggio, Locri e Palmi Il capolavoro di Machiavelli, adattamento e regia di Nicasio Anzelmo, interpretato da Domenico Pantano  

Next Article

Edilizia sostenibile, venerdì 20/12 convegno in Cittadella con l’assessore Caracciolo e i  presidenti degli Ordini professionali

You may also like