L’arte sempre in primo piano a Scilla,con la mostra di Giuseppe Mercuri per l’anteprima di Scilla Cuore

Nessun commento Share:

Si lavora incessantemente per l’organizzazione dell’anteprima di Scilla Cuore 2025 , un anticipo dell’evento scientifico sulla Cardiologia,giunto alla sua venticinquesima edizione,grazie al suo Patron , il Dott. Vincenzo Montemurro che nel corso degli anni ha portato nella meravigliosa Scilla ,il Gotha della Cardiologa Internazionale.

Anche per quest’anno, l’evento scientifico sarà preceduto da un evento culturale,con la Mostra Personale di Giuseppe Mercuri: l’Artista, il Contadino: silenzi che parlano, colori che risvegliono.

L’inaugurazione della mostra si terrà martedì 20 maggio ore 18,00 nella splendida location del Krataiis a Scilla,Palazzo Signorile del 700 , la mostra sarà visitabile per un mese ,dal 20 maggio 2025 al 20 giugno 2025.

Il parterre per l’inaugurazione sarà di primo piano, in cui vedrà la presenza del Dott Vincenzo Montemurro, Cardiologo-Storico,della direzione artistica della mostra Adele Canale Architetto Artista, unitamente alle sorelle Delia e Clara Mercuri,del Cantautore: l’artista Mimmo Cavallaro, del Critico d’arte Marcello Anastasi, con i saluti della direzione del Krataiis,Francesca Scarano e Pino Strati dell’associazione Incontriamoci Sempre ODV.

Gli invitati alla cerimonia d’inaugurazione della Mostra Personale di Giuseppe Mercuri saranno accolti dal Drink , con il Bergamotto Spritz , delicatamente curato dal Bartender Carmelo Martino, a fine cerimonia il tocco elegante del Buffet del Krataiis offerto dalla direzione di Scilla Cuore.

Appuntamento con l’Arte e la Cultura ( Anteprima Scilla Cuore XXV edizione)

Palazzo Krataiis Scilla

Martedì 20 maggio ore 18,00.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia Tauro: 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟬𝟯 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢, alle ore 𝟭𝟴:𝟬𝟬 presso “𝗟𝗘 𝗖𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥𝗡𝗘” si  terrà la presentazione del  libro “𝐂𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭a” di 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐫𝐝𝐨𝐯a

Next Article

IL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOIA TAURO APPROVA il CONSUNTIVO: NON È PIÙ ENTE STRUTTURALMENTE DEFICITARIO

You may also like