“I dati del sondaggio SWG diffusi oggi, che vedono il presidente Roberto Occhiuto al quarto posto nella classifica nazionale dei governatori, in crescita del 6% rispetto allo scorso anno, rappresentano un risultato di straordinaria importanza per la nostra Regione.
È la prima volta che un presidente della Regione Calabria, dopo quattro anni di mandato, riesce a mantenere, anzi ad aumentare, in modo così significativo il proprio consenso, posizionandosi tra i governatori più apprezzati d’Italia. Un dato che acquista ancora più valore se si considera che il Occhiuto è oggi il primo per gradimento tra tutti i governatori del Sud.
Questo risultato è la conferma di un lavoro serio e responsabile orientato al bene comune. In questi anni, anche sul piano delle politiche sociali e delle pari opportunità, abbiamo costruito percorsi concreti, dando risposte ai bisogni reali delle persone e mettendo al centro la dignità, l’equità e la coesione sociale.
Il riconoscimento che arriva dai cittadini rafforza la nostra determinazione a proseguire con impegno, visione e spirito di servizio, consapevoli che la Calabria merita una politica che sappia ascoltare, costruire e restituire fiducia”.
- Tags: calabria, Caterina Capponi, regione, Roberto Occhiuto