Gioia Tauro: Saggio Finale di danza della Scuola “Fèerique Ballet”

Nessun commento Share:

Si è svolto nell’incantevole location del tetro all’aperto di Palmi(Località Motta) il Saggio  finale di danza  della Scuola  “Fèerique Ballet”di  Roberta e Rosario Mazzaferro, straordinaria realtà di Gioia Tauro.

Tutti gli allievi si sono esibiti in due diverse performance: classico e moderno.

L’evento è stato magistralmente presentato da Francesco Saltalamacchia, le coreografie sono state curate da Roberta Mazzaferro e Frank Polvere.

Gli allievi hanno incantato ed emozionato il pubblico con le variazioni da :

”La Fille Mal Gardee”; “Chamas de Paris”;”Gamzatti” e “Kitry III Act”.

E ancora con “Cello Suites” Musiche di Bach; Pas De Dux –“Pizzicato” Musica di Delibes e Valzer “Sul bel Danubio Blu” , Musica di Strauss.

Per la  seconda parte dello spettacolo, inerente il Moderno : “A mano a mano” Musica di Reitano; “La Cura”di Battiato; “Carter Shom”; “Mi Timba”; “Overcome”; “Medley shom”; “Pirata dei Caraibi” e “Legend”.

L’evento è stato intervallato dalla cantante Irene Morabito.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa da Roberta Mazzaferro, grande professionista e donna eccellente che, nonostante il blocco causato dalla pandemia, ha svolto con dedizione e impegno il suo lavoro, ottenendo eccellenti risultati.

Condividi questo Articolo
Previous Article

LA GIORNATA FITOPATOLOGICA: PROPOSTE E PROSPETTIVE

Next Article

Taurianova: Al suono della prima Campanella gli alunni delle scuole cittadine avranno l’assistenza specialistica in classe. Un DIRITTO garantito.

You may also like