Stefanaconi, l'amministrazione commissariale annuncia la riapertura della sede comunale di piazza della Repubblica Stefanaconi, l'amministrazione commissariale annuncia la riapertura della sede comunale di piazza della Repubblica

Stefanaconi, l’amministrazione commissariale annuncia la riapertura della sede comunale di piazza della Repubblica

Nessun commento Share:

L’intervento di revamping, portato a termine su impulso della terna commissariale, restituisce alla comunità una sede totalmente rinnovata, dopo che i lavori, avviati dalla precedente amministrazione, hanno subito notevoli ritardi rispetto al cronoprogramma iniziale.

“La riapertura della sede municipale – hanno dichiarato i Commissari – è un altro segno concreto di risolutezza di questa commissione nell’opera di completamento dei molteplici lavori pubblici già avviati che sembravano essersi arenati. Siamo soddisfatti di poter offrire ai cittadini una sede istituzionale moderna e funzionale, che favorisca la partecipazione e il miglioramento dei servizi pubblici. Insomma, un importante traguardo che rappresenta l’investimento nel futuro della comunità di Stefanaconi”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Merano Wine Festival a Cirò, dichiarazione dell’assessore Gallo: “Racconteremo quella Calabria straordinaria e identitaria che l’Italia ed il mondo non si aspettano”

Next Article

IL COMUNE DI GIOIA TAURO PERFETTAMENTE ALLINEATO CON I PROGETTI PNRR

You may also like

Stefanaconi, l'amministrazione commissariale annuncia la riapertura della sede comunale di piazza della Repubblica