Pizzo, scontro frontale tra autofurgone e auto Pizzo, scontro frontale tra autofurgone e auto

Pizzo, scontro frontale tra autofurgone e auto

Author: Nessun commento Share:
I Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia sono intervenuti nel pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 18, in località Difesa del comune di Pizzo.
Un autofurgone Fiat Ducato ed una BMW X4, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Il conducente del Ducato, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, è stato estricato dai Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti sul posto e, dopo aver ricevuto le prime cure dal personale sanitario, è stato trasportato tramite eliambulanza all’ospedale Pugliese di Catanzaro.
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i due mezzi facendo assistenza durante le operazioni di rimozione. Il traffico veicolare è stato interrotto per tutta la durata delle operazioni di soccorso.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Паріматч UA — всі функції на мобільному | слоти, ставки, казино, Parimatch, Паріматч

Next Article

Amministrazione Comunale di Gioia Tauro : Si informa la cittadinanza che, in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica nel territorio comunale di Gioia Tauro, previsto per sabato 20 dicembre 2025, è stata emanata apposita ordinanza comunale al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti e il regolare svolgimento dell’evento

You may also like

Pizzo, scontro frontale tra autofurgone e auto