Si terrà domani a Reggio Calabria la conferenza stampa di presentazione della 25ª Edizione del Premio “Calabria Che Lavora – Eccellenza Calabria”

Author: Nessun commento Share:

Si terrà domani la conferenza stampa di presentazione della 25ª Edizione del Premio “Calabria Che Lavora – Eccellenza Calabria”, prestigioso riconoscimento dedicato alle personalità, alle imprese e alle realtà che contribuiscono con il proprio impegno alla crescita, alla valorizzazione e alla promozione dell’immagine della Calabria.

L’incontro con gli organi di informazione si terrà: Mercoledì 17 giugno 2026 Ore 11:00 Sala del Polo Culturale “Mattia Preti” Palazzo del Consiglio Regionale della Calabria.

Interverranno: • On. Domenico Giannetta, Consigliere regionale e capogruppo Forza Italia • Giulio Buccinà, Ideatore Premio • Anna Patania, Organizzatrice • Antonio Passalacqua, Legale Associazione Il Delfino GB Eventi Modera: Maurizio Buonanno, Vivipress .

Nel corso della conferenza saranno illustrati il programma dell’edizione 2026, le finalità dell’iniziativa, i criteri di assegnazione del premio e le novità che caratterizzeranno il venticinquesimo anniversario della manifestazione.

Sarà inoltre presentata la cerimonia di premiazione del Premio Calabria Che Lavora – Eccellenza Calabria, in programma il 21 giugno presso Villa Hermes di San Ferdinando (RC).

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Psicologo scolastico, Giusi Princi: “Orgogliosa dei risultati ottenuti nel primo anno. I dati premiano una visione che mette al centro i giovani”

Next Article

Michele Affidato firma i Nastri d’Argento Grandi Serie 2026 Tra i premiati al Teatro San Carlo di Napoli Can Yaman, Luisa Ranieri, Luca Argentero e Lino Guanciale  

You may also like