Sorbetteria Calabria Straordinaria: lunedì 27 luglio la conferenza stampa con l’assessore Gallo

Author: Nessun commento Share:

Si terrà lunedì 27 luglio, alle ore 12, alla Cittadella regionale di Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione di “Sorbetteria Calabria Straordinaria”, il nuovo progetto dedicato alla valorizzazione dei sapori, dei territori e delle tradizioni calabresi, attraverso una delle eccellenze più apprezzate dell’estate.

L’iniziativa, promossa da Unpli Calabria con il sostegno di Regione Calabria, Arsac e Calabria Straordinaria, punta a raccontare l’identità della Calabria attraverso i sorbetti realizzati con materie prime del territorio, promuovendo le produzioni locali e il patrimonio enogastronomico regionale e ll legame tra qualità agroalimentare, turismo e identità territoriale, nel segno della Calabria Straordinaria.

All’incontro con la stampa Interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo, la direttrice generale di Arsac Fulvia, Caligiuri, Filippo Capellupo, presidente regionale Unpli Calabria, Vincenzo Ruberto, presidente della Pro Loco di Lamezia Terme, Felice Manuela, presidente della Pro Loco di Montalto Uffugo Aps, i sindaci: Nicola Fiorita (Catanzaro), Francesco Stella (Falerna), Biagio Faragalli (Montalto Uffugo).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Regione e Calabria Film Commission con Radio2 a Soverato per la 23ª edizione del Magna Graecia Film Festival

Next Article

SAN FERDINANDO, AVANZA IL PIANO “MARE E ARIA PULITI 2026”: DAL MONITORAGGIO DELL’ARIA ALLA PROTEZIONE DEL MESIMA

You may also like