Martedì primo luglio u.s., il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha ricevuto, con tutti gli onori,  la socia A.N.I.O.C,  Cav. Suor Fabiola

Nessun commento Share:

Martedì primo luglio u.s., il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha ricevuto, con tutti gli onori,  la socia A.N.I.O.C,  Cav. Suor Fabiola, riconoscendo il suo percorso umano, ultra quarantennale come volontaria nell’assistenza agli ultimi. La delegazione tutta, ANIOC ROMA citta’ Metropolitana – ha dichiarato il delegato Cav. Dott. Gino Marcoccia- è fiera e orgogliosa.

A Suor Fabiola giungano le piu’ vive congratulazioni da tutti i soci per questo sodalizio. Un ringraziamento speciale al Presidente Mattarella per l’onore ricevuto.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Costituita la Delegazione Comunale A.N.I.O.C. di Barletta. Nel direttivo i canosini cav. Sabino Gianferrino e cav. Domenico Fuggetta

Next Article

CLAAI e IN.R.A.V. SRL insieme per la sicurezza sul lavoro: Concluso con successo il corso per Addetto alla Prevenzione Incendi II LIVELLO (ex Rischio Medio)

You may also like