Master Sepsi in Chirurgia. Il Prof. Sganga inaugura la XVIII edizione presso università Cattolica del Sacro Cuore. Master Sepsi in Chirurgia. Il Prof. Sganga inaugura la XVIII edizione presso università Cattolica del Sacro Cuore.

Master Sepsi in Chirurgia. Il Prof. Sganga inaugura la XVIII edizione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Nessun commento Share:

Il 18 aprile 2024 si inaugura la XVIII edizione del Master Universitario di II Livello in Sepsi Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, presso l’Aula 615 posta al VI piano del Policlinico Gemelli.

Un evento molto atteso visto il successo delle edizioni precedenti e della sempre attualità del tema sulla Sepsi in chirurgia. Alle ore 11 si aprono i lavori con i saluti di Gabriele Sganga, Direttore del Master.

A seguire la lettura inaugurale sul tema “Comunicazione e salute” del noto giornalista medico scientifico, Luciano Onder. Alle 12.15 è prevista la Tavola Rotonda  con testimonianze di clinici di grande fama scientifica come: Massimo Antonelli (Intensivista), Francesco Cortese (Chirurgo d’Urgenza), Francesco Franceschi (Medico d’Urgenza), Carmen Nuzzo (SITRA), Livio Pagano (Ematologo), Maurizio Sanguinetti (Microbiologo), Carlo Torti (Infettivologo), Gianni Vento (Neonatologo). Le conclusioni saranno tratte da Pier Luigi Spada, esperto in Chirurgia d’Urgenza e del Trauma.

A seguire un light lunc che segnerà la conclusione del Master.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera, dalla protesta spontanea dei cittadini della frazione Marina, per il degrado, nasce un Comitato Civico.

Next Article

Un grande successo per la due giorni di Stage a Firenze e Roma della maestra Agata Scopelliti

You may also like

Lascia un commento

Master Sepsi in Chirurgia. Il Prof. Sganga inaugura la XVIII edizione presso università Cattolica del Sacro Cuore.