Si terrà sabato 11 ottobre nell’incantevole borgo di San Pietro Magisano presso villa Puglisi, la cerimonia di premiazione della  Quarta Edizione del Premio Letterario “Canti di…Versi”

Nessun commento Share:

Si terrà sabato 11 ottobre nell’incantevole borgo di San Pietro Magisano presso villa Puglisi, la cerimonia di premiazione della  Quarta Edizione del Premio Letterario “Canti di…Versi”, fortemente voluto e organizzato dal  Centro Culturale Calabro “Paolo Emilio Tulelli”, sezione C.R.O.A.C. (Centro Raccolta Opere Autori Calabresi) “Eliodoro Elia”, con l’intento di valorizzare la poesia ed i poeti .

Giuseppina Tozzo e Paolo Tulelli, con grande soddisfazione affermano che anche quest’anno sono arrivati tantissimi elaborati da parte di poeti e scrittori di tutta l’Italia.

Quattro le categorie: poesia a tema libero, poesia in vernacolo, libri editi di poesia e libri editi di narrativa.

Componenti della giuria: Paolo Tulelli in qualità di Presidente, Giuseppina Tozzo Direttore Artistico, Anna Pia Levato una studentessa universitaria, Carmine Elia direttore artistico di Luce Fest e Rosanna Bergamo  giornalista.

Tutti i componenti della giuria, hanno sottolineato la bellezza e l’altissima qualità delle opere partecipanti, anche se purtroppo bisogna fare una classifica e  decretare i vincitori.

Appuntamento l’11 ottobre a San Pietro Magisano per volare sulle ali della cultura e della bellezza.

Caterina Sorbara

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia Tauro più libera: il movimento politico e culturale “Insieme per Gioia” esprime encomio alla magistratura e alle forze dell’ordine”

Next Article

SuperScienceMe, la Regione Calabria alla Notte dei Ricercatori dell’Unical

You may also like