Il corpo di un uomo ritrovato tra Nicotera Marina e Joppolo

Nessun commento Share:

Macabro ritrovamento quello avvenuto oggi tra la scogliera di Nicotera Marina – la cosiddetta “Praicciola”, la porzione costiera del territorio che va dalla scogliera a circa cento metri prima della foce del torrente Britto.

Alcuni passanti avrebbero infatti rinvenuto il corpo senza vita di un uomo e hanno avvertito immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Tropea agli ordini del capitano Dario Solìto, presenti i militari della stazione di Nicotera e di Nicotera Marina unitamente  al medico legale Katiuscia Bisogni e il magistrato di turno. Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulle cause della morte.

Nel frattempo da Vibo Valentia è partita una squadra dei Vigili del fuoco per effettuare il recupero del corpo che si trova tra gli scogli in una zona non servita da strada carrabile.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda dal nostro redattore che è già sul posto.

Ultim’ora : Il cadavere ancora non  identificato potrebbe essere quello  di Antonio Elia (in foto), rosarnese di 65 anni scomparso il 20 aprile. Per l’identificazione  certa del cadavere  si attendono i risultati dell’autopsia e del RIS.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo: la Villa San Francesco nuovamente ripulita.

Next Article

ASP di Vibo: nominati i direttori di tre dipartimenti.

You may also like