Ennesimo riconoscimento per la distilleria “Caffo”, ma soprattutto per il suo Vecchio Amaro del Capo.
Il liquore d’erbe si riconferma il più amato dagli italiani, primato confermato non solo dalle eccellenti performance di vendita degli ultimi anni, ma anche e soprattutto dai numerosi premi che il Vecchio Amaro del Capo sta ricevendo in modo consistente.
L’ultimo è stato, appunto, il premio “A tutto brand 2017” ricevuto in occasione della manifestazione “Tuttofood”, presso il castello Sforzesco di Milano, promossa da alcune delle riviste più importanti nel settore del Food e del Beverage, Gdoweek e Mark Up.
Il concorso era aperto a tutti gli espositori della fiera che fossero presenti nelle categorie freschi, confezionati, alcolici e spirits, bevande e surgelati.
Per la categoria “A tutto carrello” relativa ai prodotti con un forte incremento di vendita nell’ultimo anno realizzato nel canale Gdo, ha trionfato la distilleria Caffo con il suo Amaro. A ritirare il premio Sebastiano Caffo, amministratore della distilleria e Paolo Raisa, direttore commerciale del Gruppo Caffo.