Lungomare di Joppolo, ancora una fuoriuscita di “liquido” sospetto

Nessun commento Share:

Ci risiamo. Ancora una volta il lungomare joppolese protagonista di una fuoriuscita sospetta.
Questa volta alcuni cittadini ci segnalano la grave situazione che si sarebbe verificata nella zona di San Bruno Melia, alla fine della discesa, nei pressi del campo sportivo, direzione Torre.
Da ieri, infatti, è visibile,  un’enorme pozzanghera creatasi dal defluire di un copioso e maleodorante liquido che ha iniziato a sgorgare incessantemente dai tombini. L’acqua ha inondato la strada senza alcuna interruzione ed, inesorabilmente, ha creato un fiumiciattolo che ha raggiunto la spiaggia rocciosa e, quindi, il mare.
Una situazione verificatasi più volte nella stessa zona già nei mesi scorsi. Ancora, però, in considerazione del fatto che il “fenomeno” si ripete con una certa regolarità, non è chiaro come mai non si realizzino i necessari lavori di sbarramento al fine di impedire la fuoriuscita del liquido, ma, soprattutto, che questo raggiunga la vicina scogliera e, quindi, che sfoci inevitabilmente nelle acque del mare.

      

L’amministrazione comunale informa che, “già in serata abbiamo sistemato il guasto – affermano – nonostante fosse un giorno festivo. Da rilevare che la stessa situazione con la medesima fuoriuscita è stata sempre presente nella stessa zona, anche prima che arrivassimo noi in Comune”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: “Onde Mediterranee”, ecco i vincitori.

Next Article

Scuola, pubblicato il decreto per le graduatorie d’istituto terza fascia

You may also like