Continua a 360 gradi l’impegno del Consigliere Regionale di “Io Resto in Calabria” Marcello Anastasi a favore della Sanità Calabrese.
Infatti è recentissimo l’intervento dell’Onorevole Anastasi sulla grave situazione nella quale versa il settore sanitario.
In particolare il consigliere di “Io resto in Calabria”,sottolinea la situazione di circa 50 paziente,di cui il dato singolare è che almeno 20 sono del comune di Rizziconi, affetti da patologie rare, ammalati oncologici e trapiantati che hanno bisogno di farmaci salvavita per soggetti immuni depressi a rischio di contagio del Coronavirus.
L’On. Anastasi ha affermato: “Ho già sentito il Direttore Sanitario dell’ASP di Reggio Calabria Bray, il quale mi ha confermato che provvederà, dopo un’ accurata indagine e ispezione , per capire perché manchi la disponibilità di questi farmaci, da reperire, anche rivolgendosi all’estero,ed eventualmente rifornire le farmacie territoriali che ne sono sprovviste.”
Un grande impegno e una presenza costante, anche in questo momento particolare, quello del Consigliere Regionale Anastasi il quale, ha anche sottolineato”Il grande impegno e la grande professionalità del personale medico ,sanitario e farmaceutico della struttura di Taurianova, che partecipa anche emotivamente alla sofferenza degli ammalati. “.
- Tags: ASP, coronavirus, Farmaci., Marcello Anastasi, Medico., Reggio Calabria, regione, Rizziconi, taurianova