A Nicotera esibizione dell'unità cinofila della Polizia di Vibo Valentia A Nicotera esibizione dell'unità cinofila della Polizia di Vibo Valentia

A Nicotera esibizione dell’unità cinofila della Polizia di Vibo Valentia

Nessun commento Share:

Gli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di I grado del dirigente scolastico Giuseppe Sangeniti hanno incontrato, presso piazza Municipio, gli assistenti capo Vincenzo Coppola e Saverio Adamo dell’unità cinofila della Polizia di Vibo Valentia, ma soprattutto i cani anti-esplosivo, Perseo e Malakeh.

Ad attirare l’attenzione degli studenti naturalmente le imprese dei due veri protagonisti della giornata, i cani che sono stati coccolati dalle continue carezze dei ragazzi.

Perseo e Malakeh si sono esibiti alla ricerca di vari barattoli che hanno simulato eventuali “ordigni”, sparsi per l’intera area.

Addestrati a rintracciare, attraverso l’odorato, qualsiasi tipo di esplosivo anche in zone affollate, i due animali hanno risolto varie operazioni di polizia grazie allo stretto legame che si crea con il loro conduttore evidente anche durante l’incontro con i giovani nicoteresi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

MARCELLO ANASTASI(IRIC) CHIEDE UN INCONTRO ALLA CATALFAMO. AUMENTARE LE SOSTE DEI TRENI VELOCI A GIOIA TAURO

Next Article

IL  VICE COORDINATORE VICARIO E RESPONSABILE ENTI LOCALI PASQUALE IMBALZANO ALLA PRESENTAZIONE  DEL PROGETTO DI “CORAGGIO  ITALIA” : “E’  “CORAGGIO ITALIA” LA  NOVITA’  POLITICA   TANTO    ATTESA  DALLO SCHIERAMENTO LIBERAL MODERATO DEL PAESE”.

You may also like

A Nicotera esibizione dell'unità cinofila della Polizia di Vibo Valentia