L’Artista Laura Rutigliano dona una sua opera all’Associazione Pensionati di Gioia Tauro

Nessun commento Share:

Laura Rutigliano  artista originaria di Bari, ma che vive a Palmi, qualche giorno fa  ha donato una sua opera raffigurante Sant’Ippolito Martire all’’Associazione Pensionati di Gioia Tauro.

La Rutigliano è una straordinaria artista , la quale con i suoi lavori, dimostra come l’arte fine a se stessa non è sufficiente, perché essa deve lanciare un messaggio che va nella direzione di saper cogliere gli aspetti religiosi e di fede e di riuscire ad esaltare a bellezza di Dio e del creato.

Laura Rutigliano, in compagnia di due sue amiche , le signore Caterina Valentina Massimo ed Angela Pirrottina, sono state accolte dal Presidente dell’associazione cav. Natal Zucco, dal direttivo , dai signor Fortunato Costantino e dal socio Corrado Minasi.

Sant’Ippolito è il patrono di Gioia Tauro e l’opera donata dalla Rutigliano va ad arricchire la  pinacoteca dell’Associazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

CONCLUSO IL CONGRESSO DI venticinqueaprile AMPA CON L’ELEZIONE DEL COMITATO DIRETTIVO NEL RISPETTO DELLA PARITÀ DI GENERE. SANDRO VITALE ELETTO PRESIDENTE

Next Article

Mediterranean Cup, conclusa la 36esima edizione: strepitoso successo. Risultati finali e classifica

You may also like