Verrà inaugurata oggi, venerdì 13 ottobre, presso la Biblioteca Comunale di Cellole (Ce), con il patrocinio del Comune, la Mostra D’Arte Collettiva “Arte Mediterranea”

Nessun commento Share:

Verrà inaugurata oggi, venerdì 13 ottobre, presso la Biblioteca Comunale di Cellole (Ce), con il patrocinio del Comune, la Mostra D’Arte Collettiva “Arte Mediterranea”. Il progetto in stampe d’Autore del gruppo di artisti che da qualche anno segue il programma di aggregazione d’Arte del mondo “Virtual Art Workshop Social Group” è stato fondato dalla pittrice Fabiana Macaluso Art Director.

Molte le attività espositive no profit che negli anni si sono svolte presso università, gallerie e musei esteri anche Oltreoceano e in locations prestigiose in Italia.

Il Comune di Cellole ha accolto tutti gli artisti partecipanti con grande entusiasmo coinvolgendo nella manifestazione anche gli artisti Cellolesi.

“Siamo onorati di condividere le sale con i talenti di Cellole – ha dichiarato Fabiana Macaluso – nel mese di luglio è stato anche pubblicato il primo volume del mio libro, un Almanacco dedicato agli artisti del progetto Virtual Art Workshop Social Group edito da Montabone e pertanto invito tutti gli amanti dell’arte, se ne hanno interesse, a scoprire di cosa di tratta”. Il libro è ordinabile in tutte le librerie online e su Amazon e per chi preferisce la versione cartacea è disponibile a Milano presso la libreria più antica, “Libreria Bocca”.

“Questa bellissima mostra, che sarà esposta fino a venerdi 20 ottobre, ha preso vita grazie alla collaboratrice e artista molto apprezzata del gruppo Cellolese, la signora Claudia Ciappino” – aggiunge Macaluso – E’ stato prezioso il suo contributo per la realizzazione e la divulgazione dell’evento nel suo territorio.

Ringrazio il Comune di Cellole nella figura del prof. Giuseppe Leone per averci coordinato e i partners che supportano con affetto e impegno il progetto: Sisnet informatica Aurelio Moroni, Patrizia Faiello, giornalista della NewLife Media International, Bm Srl Event Art Torino e la curatrice Antonella Bovino, Caroselli Street Art, progetto di arte urbana Writer CHIUTO, Città & Tempo Onlus, Radio Web Blog Tv, Fabiana Macaluso”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

“IO NON RISCHIO”: BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE, IL 14 E 15 OTTOBRE IN OLTRE 100 PIAZZE DELLA CALABRIA

Next Article

Conferenza regionale per la salute mentale: la relazione del presidente nazionale Angsa, Giovanni Marino

You may also like