Michele Nasso Editore della pagina La bella Cinquefrondi ringrazia  la dott.ssa Francesca Moricca.

Nessun commento Share:

Michele Nasso Editore della pagina La bella Cinquefrondi ringrazia  la dott.ssa Francesca Moricca.

Michele Nasso in una nota inviata agli organi di stampa afferma:

”L’esperienza del progetto denominato  <<Alla Scoperta del volto di Polsi>>,  segna la base per un riscatto culturale e sociale della nostra terra. Polsi è un luogo di preghiera e di grande culto, vissuto da migliaia di pellegrini che giungono da ogni dove. L’emozione che si vive lì è un qualcosa di indescrivibile. Sono felice di aver collaborato, poiché la  comunità di Cinquefrondi nutre grande devozione nei confronti della Madre dell’Aspromonte, infatti la caravona di Polsi coordinata da Patrizia Foriglio e Pasqualina Foriglio è tra le più numerose che ogni anno tra canti e preghiera si incammina con grande devozione verso il Santuario”.

Infine Michele Nasso conclude: ”Il gemellaggio tra la scuola di San Luca e la scuola di Gioia Tauro è un messaggio forte per chi sceglie di andare oltre l’etichetta e le solite discriminazioni, di un territorio che ha tutto il bisogno e la necessità di abbracciare la speranza di rinascere, e coltivare un seme di libertà per un futuro tutto da scoprire.

Per questo ringrazio la dott.ssa Moricca per avermi coinvolto”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

È stato presentato a Giffone presso l’Oratorio Parrocchiale, a cura dell’Associazione Culturale METART, il romanzo “I GIORNI DEL MARE”  di Caterina Adriana Cordiano.

Next Article

CONCORSO SCOLASTICO DEL SERRA CLUB INTERNATIONAL.  IL TERZO PREMIO ALL’ALLIEVA SOFIA MACRI’ DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO 1 “FRANCESCO PENTIMALLI” DI GIOIA TAURO

You may also like