1 milione e trecentomila firme a sostegno della richiesta di REFERENDUM ABROGATIVO della LEGGE CALDEROLI SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA.

Nessun commento Share:

 

Si tratta di un grande successo di partecipazione democratica contro una legge che vuole dividere l’Italia e colpire il diritto costituzionale di eguaglianza delle cittadine e dei cittadini del nostro paese aumentando così le già intollerabili diseguaglianze tra Regione e Regione.

AMPA venticinqueaprile, aderente al COORDINAMENTO per la DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE lancia un appello a tutti e a tutte, per continuare l’impegno unitario e collettivo che ha caratterizzato la mobilitazione.

Adesso è necessaria una grande campagna di informazione, di sensibilizzazione, di coinvolgimento degli elettori per andare a votare, quando sarà indetto il referendum, ed impedire così che la legge Calderoli incrini e devasti i diritti sociali e civili mettendo a rischio la coesione sociale e l’unità nazionale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ANDREA AGOSTINELLI A SEGUITO ALLA DECISIONE DELLA SOCIETA’ BAKER HUGHES DI RINUNCIARE AL PROGETTO INDUSTRIALE NEL PORTO DI CORIGLAINO CALABRO

Next Article

Tra le poche attualmente attive nel Sud Italia, sarà la prima ad operare in Calabria, con l’obiettivo di mettere in rete le energie dei produttori e favorire promozione e commercializzazione delle eccellenze agricole calabresi sui mercati

You may also like