La Scuola di Ballo Armada Nuova vince a Skopje in Macedonia del Nord

Nessun commento Share:

 

La Scuola di Ballo Armada Nuova guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, eccellenza di Gioia Tauro, a Skopje in Macedonia del Nord, ha ottenuto una strepitosa vittoria nella categoria Adult 1 Latin Show, nella manifestazione istituita dall’International Dance Organization.

Lavoro, bravura, impegno e determinazione hanno portato al meraviglioso risultato:  Alice Zito, Marta Cento, Sofia Tomaselli, Francesco Zangari, Sofia Luppino, Adriana Ojogel Petronela.

Grande soddisfazione è stata espressa da Zeraida Amante che, non senza emozione, ha sottolineato l’impegno e il sacrificio dei ragazzi, unito a quello delle loro famiglie. Nel  corso degli anni la scuola gioiese,  nata nel 2008, ha riscosso tantissimi successi sia a livello nazionale che internazionale, diventando punto di riferimento della città.

Il sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella ha dichiarato:

”Un risultato straordinario, è un orgoglio per tutta la città. Stimo tantissimo i maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, per il prezioso lavoro svolto con i ragazzi trasformati in veri talenti”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Per la settimana della cucina Italiana nel Mondo, dal 21 al 24 Novembre ad Addis Abeba, in Etiopia, c’è la Federazione Italiana Cuochi rappresentata dagli Chef’s Lorenzo Alessio e Graziano Patanè, che si trovano allo Sheraton Hotel di Addis Abeba, su invito dell’Ambasciatore d’Italia S.E. Agostino Palese

Next Article

Le associazioni antifasciste ALIOSCIA, AMPA venticinqueaprile ed ANEI, aderiscono alle iniziative della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

You may also like