RESOCONTO ASSEMBLEA SITI STORICI “GRIMALDI DI MONACO”

Nessun commento Share:

 

Oggi, 13 gennaio 2025, abbiamo concluso con successo la nostra riunione, alla quale hanno partecipato l’ambasciatrice Anne Eastwood e il presidente dell’associazione, Fulvio Gazzola.

Tra i punti all’ordine del giorno, siamo entusiasti di annunciare due eventi significativi che metteranno in risalto la nostra comunità

**10 luglio 2025**: Celebreremo il decennale della nostra associazione presso l’ambasciata a Roma, durante il consueto evento annuale. Non mancherà l’occasione di festeggiare insieme, portando con noi i prodotti culinari che identificano il nostro territorio.

**10 ottobre 2025**: Il Principe Alberto di Monaco invita tutti i Sindaci dei Comuni associati all’ associazione “Grimaldi di Monaco” a Montecarlo dove si terrà una cena istituzionale per celebrare il ventennale. Un’opportunità unica per rafforzare i legami e collaborare per il futuro

Inoltre, siamo entusiasti di annunciare la nostra candidatura “all’’Accademia della Cucina Italiana a Monaco”. Crediamo fermamente che il nostro comune abbia le potenzialità e le professionalità adatte per contribuire al successo di questo evento prestigioso.

“Oggi esprimiamo la nostra massima soddisfazione per l’importante incontro che comunque è solo la continuazione di un percorso iniziato dalla mia amministrazione nel 2022, e che il 3 ottobre 2023 ha visto la visita del Principe Alberto nel nostro Comune.

La visita del Principe quindi, ha rappresentato un traguardo significativo per la visibilità e il prestigio dell’immagine di Seminara.

Questo percorso, segna un cambio di rotta tangibile per il nostro territorio. Il programma elettorale che abbiamo intrapreso sottolinea l’importanza di riscoprire il nostro passato per sognare un futuro migliore.

Insieme, continuiamo a lavorare per valorizzare le nostre radici e costruire un domani luminoso per la nostra comunità!

RinnovaMenti-Giovanni Piccolo Sindaco di Seminara

(Fonte Facebook)

Condividi questo Articolo
Previous Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS: NUOVO INCONTRO

Next Article

Giuseppe Fata: il genio dell’arte sulla testa

You may also like