Nasce Ogni Giorno Gioiosa Ionica. La soddisfazione del Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI)

Nessun commento Share:

“Benvenuto al consigliere comunale Fabio Antonio Mesiti, che ha aderito al nostro movimento politico dopo appena due mesi dal suo ingresso nel Consiglio comunale di Gioiosa Ionica. Lavoreremo fianco a fianco per sostenerlo in questo percorso che lo vede, per la prima volta, assumere il ruolo di amministratore. Fabio è un giovane professionista, un brillante avvocato penalista, molto attento al rispetto delle norme e delle leggi.

Un valore etico che ha già messo in campo nello sport, sua grande passione, che lo ha visto arbitro delle squadre di calcio dilettantistiche per quindici anni ed ancora oggi interessato di equitazione.

Sono aspetti che apprezzo molto. Perché lo sport è una scuola di vita particolarmente intensa e chi ne conosce il valore parte avvantaggiato nel rispetto delle regole del gioco e dei ruoli del confronto politico. Ho conosciuto il suo impegno nel sociale, profuso per costruire un senso civico profondo e un sentimento di cittadinanza attiva, anche nell’ambito del Lions Club di Siderno.

Con Ogni Giorno Gioiosa, insieme all’avvocato Mesiti, avremo a cuore questo bellissimo comune della Locride che ha un borgo incantevole, eventi di altissimo richiamo, un profondo senso di accoglienza e di relazioni umane, un tradizionale mercato del contadino che potrebbe diventare una straordinaria risorsa per il turismo delle radici, tipicità, storia, arte e cultura che meritano di essere più conosciute e ulteriormente valorizzate”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Casa della Comunità, l’Asp affida i lavori. Il sindaco Biasi: Promessa mantenuta, centralità di Taurianova sempre più ripristinata                

Next Article

IL LIONS CLUB DI GIOIA TAURO GUARDA AL FUTURO:Bella cerimonia con Santo Bagalà nuovo presidente che subentra a Edoardo Macino protagonista di un’ottima annata sociale. Applausi per Giulio Varone presidente di zona in sede per la sua attività. Interventi molto importanti di Franco Scarpino e Pino Naim che si insedia domani come Governatore ufficiale e ha il compito di rilanciare il lionismo distrettuale.  Ingresso di due nuovi soci

You may also like