MediterraneiNews.it

il Dottor Franco Zappia è il nuovo primario di chirurgia all’Ospedale “Jazzolino”.

Il reparto di Chirurgia dell’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia ha il suo nuovo primario. Si tratta del dottor Franco Zappia di Joppolo già da tempo in servizio pressonquesto reparto dell’ospedale in questione. Zappia – lo ricordiamo – è stato primario facente funzioni dopo il pensionamento del dottor Franco Petrolo.

Zappia si è imposto sugli altri sette candidati nella selezione avviata dall’Azienda Sanitaria di Vibo diretta da Angela Caligiuri.

Il suo incario – che attende ora sola la formalizzazione da parte della azienda stessa, mediante la pubblicazione del decreto di nomina – sarà di duranta quinquennale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incendio a Maierato in un abitazione.

Un incendio è divampato nella mattinata di ieri a Maierato, piccolo centro urbano del comprensorio vibonese dell’Angitola. L’edificio, dopo i danni registrati, è stato ritenuto inagibile. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo che hanno domato il rogo impedendo che stesso si propagasse alle…

Leggi tutto »

Vibo marina: arriva il primo gruppo di turisti americani.

E’ giunta stamattina al porto di Vibo marina il primo gruppo di cinquanta turisti americani. A portarli la nave da crociera  Artemis – 60 metri di lunghezza e 22 uomini di equipaggio – considerata tra le migliori della categoria “boutique”, caratterizzata da piccola stazza ma dotata però di 26 lussuose cabine….

Leggi tutto »