MediterraneiNews.it

il Dottor Franco Zappia è il nuovo primario di chirurgia all’Ospedale “Jazzolino”.

Il reparto di Chirurgia dell’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia ha il suo nuovo primario. Si tratta del dottor Franco Zappia di Joppolo già da tempo in servizio pressonquesto reparto dell’ospedale in questione. Zappia – lo ricordiamo – è stato primario facente funzioni dopo il pensionamento del dottor Franco Petrolo.

Zappia si è imposto sugli altri sette candidati nella selezione avviata dall’Azienda Sanitaria di Vibo diretta da Angela Caligiuri.

Il suo incario – che attende ora sola la formalizzazione da parte della azienda stessa, mediante la pubblicazione del decreto di nomina – sarà di duranta quinquennale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vincenzo Vinci nuovo presidente della sezione alimentare di Confindustria.

Sarà Vincenzo Vinci a guidare la Sezione Alimentare di Confindustria Vibo Valentia. Sviluppo sostenibile e duraturo alle produzioni di qualità locali attraverso l’ottenimento dell’Igp e dove possibile del Dop e ampliamento delle quote di mercato nazionali ed internazionali, lavorare in sinergia con tutti i colleghi imprenditori e incenitivare l’approccio ai…

Leggi tutto »

Corigliano: Area d’attesa di radiologia, consegnati i lavori.

Cerimoniale di consegna presso la divisione di radiologia del presidio ospedaliero “Guido Compagna” dei lavori di ammodernamento dell’area d’attesa, alla presenza del commissario regionale della sanità Massimo Scura, del direttore dell’ospedale spoke Corigliano-Rossano Pierluigi Carino (in rappresentanza del Dg Raffaele Mauro e del Ds Francesco Giudiceandrea, assenti per impegni precedentemente…

Leggi tutto »