MediterraneiNews.it

il Dottor Franco Zappia è il nuovo primario di chirurgia all’Ospedale “Jazzolino”.

Il reparto di Chirurgia dell’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia ha il suo nuovo primario. Si tratta del dottor Franco Zappia di Joppolo già da tempo in servizio pressonquesto reparto dell’ospedale in questione. Zappia – lo ricordiamo – è stato primario facente funzioni dopo il pensionamento del dottor Franco Petrolo.

Zappia si è imposto sugli altri sette candidati nella selezione avviata dall’Azienda Sanitaria di Vibo diretta da Angela Caligiuri.

Il suo incario – che attende ora sola la formalizzazione da parte della azienda stessa, mediante la pubblicazione del decreto di nomina – sarà di duranta quinquennale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: il 17 settembre avvocati in campo per la prima “Avvocup”. L’incasso sarà devoluto in beneficenza

E’ veramente una lodevole iniziativa quella ideata dagli avvocati Dario Maccarrone, Roberto Lascala, Gerlando Termini e Francesco Massara. Stiamo parlando della  edizione della “Avvocup”, torneo di calcio a cinque dedicato agli avvocati ed ai praticanti che esercitano la professione nel Foro di Vibo Valentia che prenderà il via il 17 settembre prossimo presso lo Sporting Club sito nelle adiacenze del…

Leggi tutto »

Ancora episodi delinquenziali nel vibonese.

Non si arresta la scia di atti delinquenziaoli sul territorio del vibonese. Questa volta, si registrano due nuovi episodi a Pannaconi (frazione di Cessaniti – dove è stata incendiata la vettura di un 61enne – e a Filogaso – dove è stata presa di mira l’autovettura di un uomo di…

Leggi tutto »