MediterraneiNews.it

il Dottor Franco Zappia è il nuovo primario di chirurgia all’Ospedale “Jazzolino”.

Il reparto di Chirurgia dell’ospedale “G. Jazzolino” di Vibo Valentia ha il suo nuovo primario. Si tratta del dottor Franco Zappia di Joppolo già da tempo in servizio pressonquesto reparto dell’ospedale in questione. Zappia – lo ricordiamo – è stato primario facente funzioni dopo il pensionamento del dottor Franco Petrolo.

Zappia si è imposto sugli altri sette candidati nella selezione avviata dall’Azienda Sanitaria di Vibo diretta da Angela Caligiuri.

Il suo incario – che attende ora sola la formalizzazione da parte della azienda stessa, mediante la pubblicazione del decreto di nomina – sarà di duranta quinquennale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

casa circondariale vibo

Casa circondariale, troppi detenuti poche guardie. Protesta il “Sappe”

Il progressivo ridimensionamento della pianta organica rischia di mettere definitivamente in ginocchio la Casa circondariale. Tra il 2001 ed il 2013 l’istituto penitenziario è passato da 202 unità a 140, un taglio di sessanta posti che non poteva non avere ricadute pesanti sulla efficienza dei servizi e sui livelli di…

Leggi tutto »

Serra San Bruno, barista trovato in possesso di marijuana

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel pieno centro cittadino di Serra San Bruno, una pattuglia della squadra Volante del Commissariato ha controllato un’Alfa Romeo Giulietta condotta da un ventitreenne barista del posto. Gli operatori hanno dapprima perquisito il giovane, controllando successivamente l’autovettura. All’interno del mezzo, ben nascosto sotto il sedile…

Leggi tutto »