MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: l’amministrazione comunale al lavoro per recuperare l’area del “Parco delle Rimembranze”.

Con delibera del 27 dicembre scorso l’’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Luigi Tassone ha avviato la procedura amministrativa necessaria per individuare la ditta che avrà il compito di occuparsi dei lavori di recupero del “Parco delle Rimembranze”.

L’importo dell’appalto per complessivi 104.199 euro euro e i lavori serviranno a rendere di nuovo fruibile un area – con annesso parco giochi – che da tempo si trova in una situazione di degrado.

Sistemazione delle aree pubbliche destinate a pubblici spazi, lavori edili, implemento dell’arredo e del verde urbano, sostituzione della pubblica illuminazione esistente con apparecchi che garantiscono l’efficentamento energetico.

Le opere appaltate “dovranno essere completamente ultimate nel termine dei 45 giorni consecutivi dalla data di consegna dei lavori”.

Il termine perentorio per la presentazione delle offerte – che dovranno essere inviate all’indirizzo della Stazione unica appaltante della Provincia di Vibo Valentia  – è stato fissato per le 12.00 del prossimo 19 gennaio. L’esame dei documenti e la contestuale apertura delle offerte prevenute è stata fissata per il successivo 22 gennaio, alle ore 9.30 nella stessa sede di via Cesare Pavese a Vibo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: il comune lancia un portale web e un app mobile per far conoscere le tante bellezze del suo territorio.

Il comune di Serra San Bruno – guidato dal sindaco Luigi Tassone – ha attivato un interessante progetto di comunicazione multimediale che sicuramente potrà accrescere l’attrattività del più importante centro urbano delle Serre vibonesi. Si tratta di un portale web e una App mobile realizzati in italiano e in inglese che,…

Leggi tutto »

Brognaturo e Simbario puntano verso il ritorno alla provincia di Catanzaro.

Il vento di secessione nelle Serre continua a imperversare e dopo la seduta del Consiglio comunale aperto di Brognaturo di qualche mese fa, in cui molti hanno deciso di iniziare un percorso che riporti alcuni delle Serre stesse nella provincia di Catanzaro – dando vita anche ad un apposito Comitato “Pro Catanzaro”…

Leggi tutto »