Serra San Bruno, carabinieri a cavallo per intensificare il controllo nel territorio delle serre vibonesi – VIDEO

Nessun commento Share:

Al fine di rafforzare i servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, il Comando Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno, anche quest’anno, si sta avvalendo dell’ausilio dei Carabinieri del 4° Reggimento a cavallo di Roma.

Le quattro unità ippomontate, altamente specializzate nella vigilanza in zone boschive, affiancheranno i militari delle stazioni carabinieri nella perlustrazione del vasto comprensorio delle località e frazioni dei Comuni montani delle serre vibonesi. Negli scorsi anni i militari sono stati di grande ausilio per il rinvenimento di piantagioni di canapa indiana e per il pattugliamento di zone impervie, impossibili da raggiungere con qualsiasi altro mezzo e difficilmente raggiungibili per gli operatori appiedati.

Anche quest’anno, i Carabinieri a cavallo avranno il compito, soprattutto, di perlustrare il territorio alla ricerca di coltivazioni illecite di sostanze stupefacenti e di effettuare servizi di polizia giudiziaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera. L’auto di Don Nunzio va in fiamme. Attimi di paura tra i fedeli della parrocchia San Giuseppe. Nessun atto vandalico, ma solo accidentale.

Next Article

G8 Genova, Fsp Polizia: “Basta celebrazioni osannanti Carlo Giuliani”

You may also like