MediterraneiNews.it

Truffe online, i Carabinieri arrestano una donna di Ricadi

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Spilinga hanno proceduto alla notifica di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Palmi, nei riguardi di Z. O., 48enne residente nella frazione Santa Domenica di Ricadi.

La stessa, nel 2009, si era resa responsabile di svariate truffe nel territorio di Gioia Tauro. La destinataria del provvedimento dovrà ora scontare la pena detentiva di un anno presso il proprio domicilio di residenza oltre a pagare una multa di 2.000 euro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

comune di ricadi

Mirabello: Ricadi ha perso una grande occasione

Il referendum sul cambio di denominazione del comune è ormai in archivio. Domenica notte, appresi i risultati, sono subito scattati i festeggiamenti dei sostenitori del “no”. Urla, abbracci, sfilate d’auto per le strade. Un paio d’ore di comprensibile baldoria, poi tutto è andato scemando nel corso della notte. Oggi è…

Leggi tutto »

Belmonte Calabro, auto fuori strada: morto un ventenne, feriti altri tre giovani

Un ragazzo di 20 anni morto ed altri tre giovani rimasti feriti, è il triste bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Belmonte Calabro. I quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause in via di accertamento, ha sfondato il muretto laterale di protezione finendo…

Leggi tutto »