MediterraneiNews.it

Quasi 19 milioni di euro dalla Regione Calabria alle scuole calabresi.

Duecentosettantacinque interventi ammessi a finanziamento per un ammontare complessivo di 6,8 milioni di euro e altri 12 milioni di euro circa con altri 256 progetti di scuole calabresi finanziate.

Stiamo parlando – con riferimento all’avviso pubblico rivolto agli istituti scolastici pubblici per l’acquisizione di nuovi metodi didattici, laboratori e dotazioni tecnologiche – della graduatoria frutto della valutazione effettuata dal settore Istruzione della Regione Calabria, per l’azione 10.8.1 e dello scorrimento della graduatoria definitiva dell’azione 10.8.1 fatta dal Dipartimento Istruzione della Regione Calabria, annunciate oggi con una nota dell’Ufficio stampa dello stesse Ente.

 Tutta la documentazione è consultabile sul portale Calabria Europa nella pagina dedicata al bando. http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/261/index.html

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Limbadi, una fiaccolata nel nome di Vinci, #IoSonoMatteo

“Nessuno si deve illudere che questo sia il punto di arrivo, sarà, invece, il punto di partenza di un percorso lungo e accidentato anche perché le resistenze e le farraginosità del sistema le conosciamo, ma dobbiamo superarle con tutti i mezzi e con le nostre forze”. Sono le parole dell’avvocato…

Leggi tutto »

Con l’assegnazione delle nuovi sede il Polo museale calabrese copre tutto il territorio regionale.

Il Polo Museale della Calabria, diretto da Angela Acordon, si è visto di recente assegnari nuove sedi grazie alle quali è ora presente sull’intero territorio regionale con ancora maggiore incisività. Lo ha comunicato con evidente soddisfazione il Direttore Dott.ssa Angela Acordon (nella foto) evidenziando che “Musei, monumenti e aree archeologiche…

Leggi tutto »