MediterraneiNews.it

Incontri con i libri editi da Rubettino. Tre imperdibili appuntamenti al Sistema Bibliotecario Vibonese.

Tre libri e tre appuntamenti al Sistema Bibliotecario Vibonese, il polo culturale d’eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani. E tutti e tre editi da Rubettino la nota casa editrice calabrese.

Il primo appuntamento venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 19.00 al Liceo Classico “Morelli”  di Vibo valentia con il libro di Lou Palanca “A schema libero”. Interverranno il direttore Floriani stesso, Nicola Fiorita, Corrado Landolina e Raffaele Suppa.

Si proseguirà con il libro di Marco Iuffrida “Inchiostro” – venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 18.00 al Polo culturale Santa Chiara. Interverranno Marco Iuffrida, Eleonora Cannatelli e Tonino Ceravolo. Musiche di Claudio Fittante.

Ultimo appuntamento in programma il 26 gennaio 2018 alle ore 18.00 sempre al Polo culturale Santa Chiara con il libro di Tonino Ceravolo “Gli spirdati”. Interverranno Tonino Ceravolo, Vito Teti, Antonio Cavallaro, Eleonora Cannatelli e Nella Morano.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mago Zurlì e…Cino Tortorella!!!!!!

Certo sembrerà strano che – mentre il terrorismo falcia vite innocenti per le strade di Londra – ci si interessi della morte di Cino Tortorella….il Mago Zurlì dello Zecchino d’oro dell’Antoniano di Bologna. Ma forse non lo è. Erano altri tempi…la TV era in bianco e nero…per fare una trasmissione…

Leggi tutto »

Anche al Museo della Sibaritide si celebrerà la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.

Il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide aderisce alla Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità promuovendo per il 13 e per il 14 dicembre 2017, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, alcune attività didattiche, rivolte soprattutto ad un pubblico scolastico, per accrescere la conoscenza dei beni archeologici e paesaggistici…

Leggi tutto »