MediterraneiNews.it

L’Asd Nicotera pareggia e si allontana dalla vetta della classifica di Terza categoria

Perde la prima posizione della classifica di Terza categoria, girone G, l’Asd Nicotera che a Mileto, contro il Paravati, non va oltre il 3 a 3.

I ragazzi di mister Sandro Campisi non riescono a chiudere una gara spigolosa fin dall’inizio contro i padroni di casa che giocano, invece, la “partita della vita”.

Inizia, infatti, bene il Paravati portandosi in vantaggio. Viene raggiunta dagli ospiti con un goal di Giuseppe Pò su rigore e allungano con il bomber Filippo Rascaglia che firma il 2 a 1. I ragazzi di mister Campisi vengono raggiunti, però, dal Paravati grazie ad un rigore  e superati con una punizione. Nei minuti di recupero, sigla il pareggio finale Valerio Viola.

Grande la delusione in società per il risultato odierno. Pronti a rifarsi, però, i ragazzi dell’Asd già da domenica 21, quando, alle 14.30,  al “Ciccio Lapa” arriverà il San Nicola Da Crissa. Inizia, quindi, la rincorsa al Piscopio in testa alla classifica con 25 punti seguito dal Nicotera con 23.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: ordigno distrugge nella notte un negozio “Splendidi e Splendenti” ancora non avviato.

Avrebbe dovuto essere inaugurata a giorni, l’attività commerciale fatta oggetto di un pesante attentato che si è verificato stanotte a Nicotera, importante comune costiero del vibonese. Una notizia, quella dell’apertura, che sembrava essere un segnale di speranza nel momento in cui – complice anche la crisi economica ancora in atto…

Leggi tutto »

Volley Club Nicotera, dopo la pausa si ritorna in campo

Ancora successi per le squadre di prima divisione della Volley Club Nicotera uscite vincitrici dagli incontri disputati prima della pausa natalizia. Durante le due trasferte più distanti del campionato ambedue si sono imposte con un netto 3-0. Il 17 dicembre la squadra femminile ha vinto facile, in 35 minuti, contro…

Leggi tutto »