MediterraneiNews.it

L’Asd Nicotera pareggia e si allontana dalla vetta della classifica di Terza categoria

Perde la prima posizione della classifica di Terza categoria, girone G, l’Asd Nicotera che a Mileto, contro il Paravati, non va oltre il 3 a 3.

I ragazzi di mister Sandro Campisi non riescono a chiudere una gara spigolosa fin dall’inizio contro i padroni di casa che giocano, invece, la “partita della vita”.

Inizia, infatti, bene il Paravati portandosi in vantaggio. Viene raggiunta dagli ospiti con un goal di Giuseppe Pò su rigore e allungano con il bomber Filippo Rascaglia che firma il 2 a 1. I ragazzi di mister Campisi vengono raggiunti, però, dal Paravati grazie ad un rigore  e superati con una punizione. Nei minuti di recupero, sigla il pareggio finale Valerio Viola.

Grande la delusione in società per il risultato odierno. Pronti a rifarsi, però, i ragazzi dell’Asd già da domenica 21, quando, alle 14.30,  al “Ciccio Lapa” arriverà il San Nicola Da Crissa. Inizia, quindi, la rincorsa al Piscopio in testa alla classifica con 25 punti seguito dal Nicotera con 23.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: iniziativa interculturale dei ragazzi del Servizio civile.

Si terrà sabato 13 maggio a Via Castello – Largo Rosa dei Venti, una interessante iniziativa curata dai ragazzi del Servizio civile nazionale in forza presso il Comune di Nicotera: Chiara Cuomo, Italia Comerci, Mariangela D’Aloi, Miriam Contartese e gli studenti universitari Domenico Arfuso e Nicola Cannatà. I ragazzi, sono impegnati…

Leggi tutto »

Il turismo di oggi è un turismo profondamente diverso da quello dei primi impavidi avventori con sacco a pelo sulle spalle che si avventuravano fino qui a pernottare sulle spiagge di Capo vaticano nei primi anni sessanta-settanta del secolo scorso. Il turista difatti, non solo è diventato esigente e richiede…

Leggi tutto »