MediterraneiNews.it

L’Asd Nicotera pareggia e si allontana dalla vetta della classifica di Terza categoria

Perde la prima posizione della classifica di Terza categoria, girone G, l’Asd Nicotera che a Mileto, contro il Paravati, non va oltre il 3 a 3.

I ragazzi di mister Sandro Campisi non riescono a chiudere una gara spigolosa fin dall’inizio contro i padroni di casa che giocano, invece, la “partita della vita”.

Inizia, infatti, bene il Paravati portandosi in vantaggio. Viene raggiunta dagli ospiti con un goal di Giuseppe Pò su rigore e allungano con il bomber Filippo Rascaglia che firma il 2 a 1. I ragazzi di mister Campisi vengono raggiunti, però, dal Paravati grazie ad un rigore  e superati con una punizione. Nei minuti di recupero, sigla il pareggio finale Valerio Viola.

Grande la delusione in società per il risultato odierno. Pronti a rifarsi, però, i ragazzi dell’Asd già da domenica 21, quando, alle 14.30,  al “Ciccio Lapa” arriverà il San Nicola Da Crissa. Inizia, quindi, la rincorsa al Piscopio in testa alla classifica con 25 punti seguito dal Nicotera con 23.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Archivio della Questura in degrado, Loredana Laria (Uilpa) scrive al ministro Minniti

Il locale che ospita l’archivio della Questura è in condizioni di assoluto degrado e lavorarvi all’interno sta diventando sempre più difficoltoso per il personale addetto. A sostenerlo è Loredana Laria, segretaria generale della Uilpa, che ancora una volta mette nero su bianco e scrive al ministro dell’Interno Marco Minniti e,…

Leggi tutto »

“Classi pollaio” a Nicotera, dopo il “no” di Mirarchi (At) il Comune contatta Bouchè (Usr)

Starebbe vivendo una preoccupante situazione di stallo la questione “classi pollaio” della scuola Secondaria di I grado di Nicotera. L’atto amministrativo disposto dall’Ambito territoriale di Vibo Valentia che ha previsto, tramite la pubblicazione dell’organico di diritto, l’accorpamento in due classi delle tre Terze, rispettivamente di 27 e 26 alunni, e…

Leggi tutto »