MediterraneiNews.it

Filandari: un arresto a seguito di un operazione dei Carabinieri. Ritrovati droga e munizioni.

Fruttuosa operazione dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia oggi nel vibonese.

Gli uomini della Compagnia di Vibo Valentia infatti hanno rinvenuto nel corso di una perquisizione –nelle campagne di Pizzinni – frazione del comune di Filandari – circa 1 kg e 300 grammi di marijuana, circa 700 grammi di cocaina e circa 300 grammi di eroina oltre a 300 munizioni.

Al termine delle perquisizioni i militari hanno poi tratto in arresto il 27enne  Giuseppe Soriano, al quale sono è stata contestata l’accusa di detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Aperta una inchiesta sulla domma deceduta all’ospedale di Vibo.

Nella notte fra venerdì e sabato all’ospedale “Jazzolino” veniva ricoverata una donna in gravi condizioni. La donna – M.C. di anni 73 – era stata precedentemente ricoverata in una struttura sanotaria privata dove era stata operata all’addome e dopo quattro giorni di ricovero presso il nosocomio della città capoluogo, la stessa, purtroppo, è…

Leggi tutto »

Pasqua e guerra… da Pupari & Pupi di Pino Macino

Saremmo stati tutti contenti nella giornata che precede la Pasqua di Resurrezione di non sentire le minacce di guerra nucleare. Ma così è e non possiamo nasconderci. Il Nord Corea è uno sfortunato Paese. Con la fine della seconda guerra mondiale …non ha trovato la pace.E ‘ stato, anzi, il…

Leggi tutto »