MediterraneiNews.it

Filandari: un arresto a seguito di un operazione dei Carabinieri. Ritrovati droga e munizioni.

Fruttuosa operazione dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia oggi nel vibonese.

Gli uomini della Compagnia di Vibo Valentia infatti hanno rinvenuto nel corso di una perquisizione –nelle campagne di Pizzinni – frazione del comune di Filandari – circa 1 kg e 300 grammi di marijuana, circa 700 grammi di cocaina e circa 300 grammi di eroina oltre a 300 munizioni.

Al termine delle perquisizioni i militari hanno poi tratto in arresto il 27enne  Giuseppe Soriano, al quale sono è stata contestata l’accusa di detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Prosegue l’attività di prevenzione delle forze dell’ordine nel serrese.

Oltre un ottantina di controlli sulla circolazione stradale, cinque perquisizioni per la ricerca di armi e una ventina di verifiche sulla regolarità dei titolari di licenza di porto d’armi E’ questo il bilancio della due giorni di nuovi controlli effettuati da parte dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, al comando del…

Leggi tutto »

Montalto Uffugo, crolla un muro, evacuate 5 famiglie

Sarebbero state le piogge intense degli ultimi giorni a causare il crollo di un muro ubicato sul ciglio di una strada di Montalto Uffugo, nel cosentino. Il sindaco, Pietro Caracciolo, ha evacuato, a titolo precauzionale, cinque famiglie che abitano in una palazzina posta in prossimità dell’area in cui si é verificato…

Leggi tutto »