MediterraneiNews.it

Filandari: un arresto a seguito di un operazione dei Carabinieri. Ritrovati droga e munizioni.

Fruttuosa operazione dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia oggi nel vibonese.

Gli uomini della Compagnia di Vibo Valentia infatti hanno rinvenuto nel corso di una perquisizione –nelle campagne di Pizzinni – frazione del comune di Filandari – circa 1 kg e 300 grammi di marijuana, circa 700 grammi di cocaina e circa 300 grammi di eroina oltre a 300 munizioni.

Al termine delle perquisizioni i militari hanno poi tratto in arresto il 27enne  Giuseppe Soriano, al quale sono è stata contestata l’accusa di detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una frana minaccia abitazione nel piccolo centro di Vazzano

La straordinaria ondata di maltempo, con forti precipitazioni piovose sta causando più di un disagio anche alle popolazioni vibonesi. Tra i tanti centri colpiti, vi è anche il piccolo comune di Vazzano – poco più di mille anime nel comprensorio dell’Alto Mesima – dove un consistente smottamento, proprio in queste ore,…

Leggi tutto »

Reggio Calabria, sequestrata la “Casa famiglia Ciccilla” riconducibile ad un indiziato di appartenenza alla ‘ndrangheta

Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria – Direzione Distrettuale Antimafia, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e personale della locale Questura hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria con il quale è stata…

Leggi tutto »