MediterraneiNews.it

Vibo: importante convegno sul Microcredito, il 15 Febbraio, organizzato dal Lions Club.

Lions club di Vibo Valentia, Sistema Bibliotecario Vibonese, Camera di commercio di Vibo valentia e il Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, daranno vita, il 15 febbraio prossimo, alle ore 15.30, presso la camera di Commercio, ad un interessante quanto attuale convegno sul tema: “Il microcredito – una crescita di sviluppo socioeconomico”.

I lavori saranno coordinati Alessandro De Salvo, Responsabile VII° circoscrizione Lyons per il microcredito.

Dopi i saluti del Direttore della camera di Commercio Dott. Michele Lico, del direttore del Sistema Bibliotecario Vibonese Prof. Gilberto Floriani, del Dott. Rosario Rubino Presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e del dott. Nicola Fusca, Presidente del Lions Club di Vibo valentia, si entrerà nel vivo degli interventi.

Tra quelli previsti: Dott. Giacomo Curigliano (Tutor dell’ente nazionale per il Microcredito), Dott.ssa Antonella Sacco (Direttore generale BCC vibonese), Dottt. Antonino Cugliari (direttore CNA Vibo valentia), Dott. Giovanni Ferraelli (Direttore Confcommercio Calabria centrale), Dott. Antonello Gagliardi (Confindustria Vibo valentia).

Concluderà i lavori il Dott. Pietro Antonio Maccarone, Presidente VII° Circoscrizione Distretto 108 dello stesso Lions.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo valentia: fari accesi su stile di vita, dieta e longevità, in una iniziativa organizzata da “Villa delle Rose”.

“Stile di vita e longevità” è il tema di un convegno in programma, domani, nella sala conferenze “A.Murmura” della Camera di Commercio di Vibo Valentia, promosso dalla struttura sanitaria “Villa delle Rose” di Monterosso nell’ambito di una cinque giorni di formazione e aggiornamento Ecm per il 2018. Saranno presenti, con il…

Leggi tutto »

Vibo Marina: evento di solidarietà per il 35enne soveratese affetto da una grave malattia.

Importante momento di solidarietà quello che si svolgerà domani a Vibo marina a favore di Orlando Fratto il 35enne di Soverato affetto da sarcoma, una aggressiva forma tumorale. Un male da cui potrebbe guarire solo con un tecnica innovativa ma costosa (300mila euro) di un chirurgo di origini giapponesi che…

Leggi tutto »