MediterraneiNews.it

Vibo: importante convegno sul Microcredito, il 15 Febbraio, organizzato dal Lions Club.

Lions club di Vibo Valentia, Sistema Bibliotecario Vibonese, Camera di commercio di Vibo valentia e il Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, daranno vita, il 15 febbraio prossimo, alle ore 15.30, presso la camera di Commercio, ad un interessante quanto attuale convegno sul tema: “Il microcredito – una crescita di sviluppo socioeconomico”.

I lavori saranno coordinati Alessandro De Salvo, Responsabile VII° circoscrizione Lyons per il microcredito.

Dopi i saluti del Direttore della camera di Commercio Dott. Michele Lico, del direttore del Sistema Bibliotecario Vibonese Prof. Gilberto Floriani, del Dott. Rosario Rubino Presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e del dott. Nicola Fusca, Presidente del Lions Club di Vibo valentia, si entrerà nel vivo degli interventi.

Tra quelli previsti: Dott. Giacomo Curigliano (Tutor dell’ente nazionale per il Microcredito), Dott.ssa Antonella Sacco (Direttore generale BCC vibonese), Dottt. Antonino Cugliari (direttore CNA Vibo valentia), Dott. Giovanni Ferraelli (Direttore Confcommercio Calabria centrale), Dott. Antonello Gagliardi (Confindustria Vibo valentia).

Concluderà i lavori il Dott. Pietro Antonio Maccarone, Presidente VII° Circoscrizione Distretto 108 dello stesso Lions.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Federcaccia sul piede di guerra, punta il dito contro la Regione.

La sezione di Vibo della Federazione italiana della Caccia stigmatizza con una nota l’operato della Regione Calabria, che “attraverso una stringata comunicazione del 5 aprile ha reso nota la riapertura della caccia di selezione nei comuni di Filogaso e Maierato con una modalità opposta a quella che la stessa Regione aveva…

Leggi tutto »

Anche il Consiglio di Stato decreta la vittoria del Gal Terre Vibonesi. La partita è chiusa definitivamente.

“Con la sentenza del Consiglio di Stato, che rigetta il ricorso contro il nostro Gal, si apre uno scenario nuovo e foriero di prosperità per il territorio e si chiude in maniera netta e definitiva una lunga e assurda querelle. Ha vinto il Gal terre vibonesi e, con esso, ha…

Leggi tutto »